La splendida Villa Quaranta, seicentesca dimora convertita a lussuoso ristorante nei pressi di Verona, ha accolto venerdì 09 aprile le opere dei finalisti del Tenuta S.Anna Contemporary Art.
E' la prima volta che tutte le opere finaliste vengono presentate in pubblico: una breve esposizione, durata poco più di una notte, a cui hanno potuto assistere giornalisti, importatori, collaboratori di Tenuta S.Anna e - per fortuna - almeno uno degli artisti partecipanti al Premio, la Sig.ra Rosalba Mangione, di cui abbiamo potuto fare la conoscienza!
In due sale del primo piano della Villa, le opere davano bella mostra di sè, integrate perfettamente tra gli arredi antichi della Villa.
Dopo l'aperitivo "itinerante" tra le opere d'arte, in tavola attendevano i due nuovi vini legati al Premio, da poco presentati al Vinitaly. La cena ha chiuso degnamente una serata piacevole, passata a raccogliere complimenti per l'iniziativa del Premio e per la selezione delle tele finaliste.
Pieni di soddisfazione, riversiamo la gratitudine anche su tuttti i partecipanti alla cena, e agli artisti - presenti e non - in particolare, che hanno saputo illuminare la scena e le sorti del Concorso con le loro opere.
Prossimamente su queste pagine, nuovi aggiornamenti sugli appuntamenti in programma!